Solidarietà per le popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto: ancora poco tempo per la raccolta fondi!

m5s

Il #M5S Vasto ringrazia tutti i cittadini che hanno contribuito, con grande generosità, alla raccolta di beni e fondi per le popolazioni del Centro Italia colpite dal #terremoto.   Abbiamo consegnato viveri e beni di prima necessità nei giorni scorsi: presso il Centro di Raccolta di Cittareale, comune reatino confinante con Amatrice, sono stati scaricati …

Emergenza terremoto nel centro Italia: il nostro locale è a disposizione di tutti, noi siamo a disposizione di tutti

prodotti

Questa mattina ho aperto il nostro Infopoint in via delle Gardenie alle ore 10,30. Con me, i nostri attivisti che hanno dedicato la giornata ad accogliere i tanti cittadini che hanno mostrato, con grande generosità, la loro solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal sisma. E con noi il nostro Portavoce in Regione, Pietro Smargiassi, …

Comune di Vasto: Presidenti e i Vice-presidenti delle Commissioni

Commissioni

Finalmente sono stati eletti i Presidenti e i Vice-presidenti delle Commissioni: • Affari Generali e Istituzionali: Maria Molino (vice: Alessandro D’Elisa) • Bilancio e sviluppo economico: Nicola Tiberio (vice: Dina Nirvana Carinci) • Assetto ed utilizzazione del Territorio: Marco Marra (vice: Francesco Prospero) • Affari Sociali e Concessione Contributi: Giuseppe Napolitano (vice: Alessandra Cappa) • …

Plenilunio agostano sul Pontile di Vasto Marina

Luna-Piena

Splendida iniziativa, quella del Circolo Nautico Vasto, di festeggiare i suoi primi 40 anni organizzando una serata nella splendida cornice del nostro bel Pontile; anzi, proprio “sul” Pontile. La serata prevede un piccolo intrattenimento musicale “accompagnato da un altrettanto piccolo rinfresco”, come si legge sulla deliberazione di Giunta Comunale n. 295 del 17/08/2016, firmata dal …

Un Consiglio Comunale Straordinario dai risvolti veramente singolari, quello di giovedì 11 Agosto…

consiglio-comunale

Un Consiglio che le Opposizioni hanno richiesto per sollevare la questione etica che sta dietro a tutta la vicenda giudiziaria relativa agli eventi estivi del 2013, questione sulla quale abbiamo chiesto al Sindaco Menna di esprimersi, lui che in campagna elettorale ha parlato tanto, come ricordato dalla sottoscritta in Sala Vennitti, di trasparenza dell’azione amministrativa …